Sport
GP di Imola: Andrea Kimi Antonelli non sta più nella pelle per l’esordio in casa

A pochi giorni dal suo esordio in Italia, Andrea Kimi Antonelli non sta più nella pelle. Scopriamo insieme le sensazioni del giovane pilota.
Dopo aver scoperto il motivo del suo numero 12, siamo pronti ad affrontare un altro aspetto legato ad Andrea Kimi Antonelli. Si tratta del suo esordio presso il GP di Imola, la prima delle tante occasioni che il giovane pilota avrà di gareggiare davanti al suo pubblico.
Dopo aver festeggiato con grande passione la vittoria della Coppa Italia da parte del Bologna, l’esordiente nel mondo dei grandi si sta preparando per un altro appuntamento di questo suo splendido momento di carriera. Ecco quali sono le sue sensazioni.
Tutti pazzi per Kimi Antonelli
Kimi Antonelli soggiornerà probabilmente a casa sua, poiché dalla sua abitazione al circuito ci sono solamente 40 chilometri a separarli. Mai come prima d’ora, è stato probabilmente così vicino a coronare uno dei suoi sogni più grandi in assoluto.

Dopo aver conquistato la sua prima pole position all’età di 18 anni, il giovane pilota si sta preparando per un altro grande evento. I rivali e soprattutto i suoi tifosi sono rimasti letteralmente pietrificati, dal modo in cui è riuscito ad ottenere questo risultato.
La gara in Florida non ha poi rispecchiato le alte aspettative nutrite anche da egli stesso, ma è una sbavatura totalmente priva di significato. Soprattutto se rapportata ai tanti anni di carriera che il giovane professionista dovrà ancora attraversare.
Le dichiarazioni del pilota per il GP di Imola
Queste sono le dichiarazioni rilasciate ai quotidiani da parte del pilota: “Sì è fantastico essere il pilota italiano in griglia a Imola. Questa è davvero la mia gara di casa perché la pista è a soli 30 minuti“.
Lo stesso pilota ha poi definito questo circuito come molto impegnativo, paragonandolo quasi alle piste di un tempo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
