Sport
Formula 1, Bahrain: Carlos Sainz il più veloce nel secondo giorno di test
La migliore prestazione di giornata se la aggiudica Carlos Sainz su Ferrari con il tempo di 1:33:532, facendo sognare i tifosi della “Rossa” per la stagione di F1 2022.
Si è conclusa la seconda giornata di test sul circuito di Sakhir in Bahrain con lo spagnolo della Scuderia Ferrari in cima alla classifica, dietro di lui il campione del mondo Max Verstappen a circa mezzo secondo di distacco, e terzo il canadese Lance Stroll su Jaguar.
Ovviamente come risaputo durante i test pre-stagione tutte le squadre tendono a girare un po’ a carte coperte per non svelare tutto il potenziale delle vetture, ma i tifosi del “Cavallino Rampante” possono iniziare a sperare in una stagione migliore rispetto alle ultime annate. Infatti Carlos Sainz ha chiuso il secondo giorno di test in cima alla classifica, dopo che lui e il suo compagno di squadra Charles Leclerc avevano fatto registrare il secondo e terzo tempo alle spalle di Pierre Gasly nel primo giorno di test.
Rimanendo in casa Ferrari quello che colpisce della nuova monoposto F1-75 sin dai test di Barcellona oltre alla continuità, è soprattutto l’affidabilità mostrata durante le sessioni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM