Sport
Formula 1: presentazione Ferrari F1-75
Finalmente ci siamo alle ore 14:00 scatta la diretta per la presentazione della monoposto di F1 2022 della Scuderia del Cavallino.
È arrivato il momento, uno tra i più attesi dagli appassionati di F1, oggi 17 febbraio ci sarà la presentazione della nuova monoposto della Scuderia Ferrari che prenderà parte al campionato del mondo 2022 con al volante Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Come ben noto ai più appassionati il nome sarà F1-75, in onore del 75° anniversario dall’uscita della prima vettura dai cancelli di Maranello il 12 marzo 1947.
In un post su Instagram a poche ore dalla presentazione, la Scuderia ricorda orgogliosamente di aver fatto parte sin dall’inizio del Circus della F1. “L’unica squadra presente fin dall’inizio, passando attraverso diverse epoche tecnologiche. Siamo incredibilmente orgogliosi di dove veniamo e di dove stiamo andando“.
Dove guardare la presentazione della Ferrari
L’evento verrà trasmesso in collaborazione con Sky, e potrà essere seguito in diretta su Sky Sport24, Sky Sport F1 e in live streaming su Skysport.it. L’appuntamento è alle ore 14:00, e durante la diretta della presentazione verranno anche affrontati approfondimenti e analisi della nuova “Rossa”.
L’attesa per vedere la Ferrari F1-75 in pista si dovrà invece attendere i primi test ufficiali che si svolgeranno a Barcellona dal 23 al 25 febbraio.
Sulla pagina Instagram ufficiale della Scuderia Ferrari è apparso il teaser della vettura del 2022, che prenderà parte al campionato di F1.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM