Sport
Formula 1, GP di Imola: con i biglietti è possibile assistere al GP di Monza
A partire da domani sarà possibile presentare domanda per il rimborso del biglietto del GP di Imola di Formula 1 od ottenere un voucher.
Aprono domani, martedì 30 maggio 2023, le domande per il rimborso dei biglietti del GP di Imola. Il week-end di gara, inizialmente previsto dal 19 al 21 maggio, è stato cancellato definitivamente, dato il fitto calendario di appuntamenti di Formula 1, mai così affollato.
A chi aveva acquistato i ticket prima della terribile alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna, è proposta una soluzione alternativa, costituita da un voucher, utilizzabile per seguire dal vivo un altro evento organizzato da ACI Sport, compreso il prossimo GP di Monza, in programma il 3 settembre. Gli appassionati avranno, dunque, l’opportunità di seguire le gesta dei campioni della classe regina del motorsport nel Tempio della Velocità.
Il comunicato di ACI Sport sulle modalità di rimborso (o il voucher)
“L’Automobile Club d’Italia e TicketOne hanno fissato le procedure per rendere operativo il rimborso dei biglietti del GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, non disputato per la drammatica alluvione che ha colpito la Regione e in programma all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola dal 19 al 21 maggio scorso” , recita il comunicato diffuso da ACI Sport nelle scorse ore.
“Dal 30 maggio al 14 giugno, chi ha acquistato i tagliandi tramite i siti web di TicketOne o la rete dei punti vendita di TicketOne e degli Automobile Club, potranno chiedere il rimborso, al netto delle spese postali e delle commissioni applicate da TicketOne, oppure optare per un voucher che consenta l’acquisto di un tagliando per un evento organizzato da ACI Sport come, ad esempio, il GP di Monza 2023 o quello di Imola 2024. Una procedura di rimborso simile è prevista per le agenzie, i rivenditori e gli operatori professionali”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM