Sport
Ferrari, Sebastian Vettel fa il tifo per Lewis Hamilton: le sue parole

Chi lo avrebbe mai detto, che un campione come Sebastian Vettel avrebbe mai potuto fare il tifo per uno dei suoi rivali più acerrimi?
Dopo aver ottenuto la sua prima soddisfazione in rosso, il nuovo arrivato in Ferrari ha potuto vivere un altro momento indimenticabile. La sua carriera parla per lui, così come i trofei vinti. Tuttavia, ricevere determinati attestati di stima fa sempre un certo effetto.
Scopriamo insieme il motivo per cui l’ex pilota della scuderia di Maranello ha deciso di prendere le parti del pilota britannico. Benché i più attenti potrebbero già intuirne le motivazioni.
Il rapporto tra Vettel e il britannico
Nonostante la rivalità che li ha sempre contraddistinti all’interno della pista, in realtà Vettel e Hamilton sono grandi amici. E queste parole al miele, pronunciate di recente dall’ex pilota, sembrerebbero confermare a pieno titolo quanto appena scritto.

Il percorso del 7 volte campione del mondo nella scuderia nostrana è iniziato molto bene. A differenza di quanto invece sostenuto dal suo rivale e amico. A causa della sua presenza, infatti, Vettel non è mai riuscito a dimostrare pienamente il potenziale espresso.
Sembra infatti che l’ex pilota della Ferrari stia tenendo le dita incrociate, nella speranza che Hamilton possa vincere il campionato. Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera, allora si può dire che il britannico sia ad un ottimo punto di partenza.
Parole al miele per Hamilton in Ferrari
Avendo trascorso parecchi anni in Ferrari, Vettel non ha potuto fare a meno di esprimere le suddette parole al miele. Una presa di posizione evidente, che dimostra come la rivalità sportiva sana e genuina sia ormai ampiamente terminata.
Rimangono ad oggi soltanto parole di stima reciproca, per un pilota non più in attività dal 2022 e per un pilota che sembra non volersi ancora arrendere.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
