Sport
Ferrari, Vasseur: “Obiettivo, sfruttare tutto il potenziale della SF-25”

Riguardo la situazione della Ferrari, Vasseur si è detto totalmente propenso a sfruttare tutto il potenziale che la SF-25 può esprimere.
Dopo aver chiarito la situazione riguardante la squalifica di Leclerc, Vasseur è tornato alla carica con una nuova dichiarazione. Il team principal della scuderia Ferrari questa volta ha parlato della sua volontà di sfruttare tutto il potenziale espresso dalla SF-25.
Scopriamo insieme quali sono le intenzioni della scuderia di Maranello, nonché una delle più pagate del circus come appreso di recente.
Ecco le intenzioni di Vasseur
Le intenzioni di Vasseur sono state rese note da egli stesso, in seguito ad una dichiarazione rilasciata proprio di recente. Come da titolo, il team principal desidera fortemente sfruttare tutto il potenziale della SF-25 attuale.

La prossima gara utile per testarne le potenzialità sarà quella in Giappone, dove però la scuderia dovrà prestare molta attenzione. Il circuito di Suzuka è infatti di tipologia a medio carico, ciò significa che la gestione della pressione delle gomme sarà molto importante.
La pioggia potrebbe inoltre condizionare l’esito della gara, in positivo e in negativo. E viste le previsioni del weekend incombente, questo fenomeno meteorologico non è certamente da escludere. Ma i piloti saranno pronti ad ogni evenienza.
Il parere su Leclerc
Mettere Leclerc in condizione di sfruttare tutto il potenziale della SF-25, come già ampiamente citato sopra, è un compito di fondamentale importanza. E chissà che la pista di Suzuka non possa essere l’occasione ideale per poter attuare quanto desiderato.
Una volta che tutti i dettagli saranno finalmente stati messi a punto, si potrà procedere con molta più sicurezza. Sperando che il lavoro svolto dia finalmente i risultati tanto desiderati, cosa che Vasseur e il suo team si augurano con tutto il cuore.
Per eventuali riscontri si dovrà attendere dalle qualifiche in poi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
