Sport
F1, Verstappen: “Troppo degrado per poter attaccare Charles”
Parla il campione del mondo della F1, Max Verstappen della Red Bull dopo il secondo posto nel Gran Premio d’Austria.
Domenica difficoltosa per la Red Bull nel Gran Premio della F1 con la vittoria che è sfuggita in casa. Il favorito di casa, Max Verstappen si piazza solo secondo alle spalle del pilota della Ferrari Charles Leclerc. Pessima gara per Perez che dopo un iniziale incidente con Russell, si è dovuto ritirare. Gara che comunque è stata magistralmente condotta della Ferrari.
Le parole del campione del mondo
Ecco le dichiarazioni del pilota Red Bull, Max Verstappen dopo il Gran Premio d’Austria F1: “Giornata complicata. Immediatamente abbiamo iniziato a soffrire con le gomme e questo si è verificato con ogni mescola. Troppo degrado per poter attaccare Charles, ma comunque è buon 2° posto. Risultato positivo in una giornata difficile.“
Aggiunge il pilota olandese: “Tifosi? Il loro fumo arancione non mi ha distratto. E’ un bellissimo colore e non mi dispiace guidare in mezzo a questo scenario. Vedere così tanti tifosi qui in Austria è bellissimo. Purtroppo non ho potuto regalare una vittoria oggi, ma il secondo posto è un risultato discreto. Con Charles lottiamo da tutto l’anno, è bellissimo vedere queste battaglie“. Conclude il pilota campione del mondo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM