Sport
F1, Verstappen: “molto vicini in gara alle Mercedes”
Sono queste le parole di Max Verstappen ai media della F1, dopo le qualifiche del Gran Premio del Messico.
Max Verstappen partirĂ primo durante il Gran Premio di F1 in Messico. Ottima prestazione per il pilota olandese che riesce a conquistare con un ottimo giro in Q3 la pole position. La Mercedes in rimonta durante questo weekend di Gran Premio, infatti sembrano essere i diretti avversari della Red Bull, con una Ferrari poco visibile.
Ecco le dichiarazioni del pilota olandese ai media della Formula 1: “Bella qualifica, molto combattuta. Dopo le PL3 ho fatto qualche modifica alla macchina ed è andata meglio. Trovarci in pole è fantastico, anche se la strada per arrivare a curva 1 è lunga. Ci sarĂ bisogno di una bella partenza, ma credo che l’auto sarĂ veloce e questa sarĂ la cosa piĂą importante domani. Stadio? Incredibile la passione del pubblico, guidare lì è fantastico. Checo sarĂ in lotta domani, abbiamo una macchina forte in gara. Strategia? Saremo molto vicini in gara alle Mercedes, ma la strategia la valuteremo domani“.
Le parole di Sainz
Lo spagnolo della Ferrari, Carlos Sainz parla così a Sky Sport di F1: “Non posso dire di essere soddisfatto del mio giro, non era pulito, oggi la macchina era realmente difficile da guidare. Soprattutto i cordoli mi hanno creato molti problemi, e il cambio di assetto non mi ha aiutato. In generale, questo weekend non sta andando molto bene“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM