Sport
F1: ufficiale Leclerc e Verstappen partono dal fondo, ma non solo
Ecco tutte le penalità in F1 per i cambiamenti al motore ma anche per pezzi di cambio per Verstappen, Leclerc, ma non solo.
La F1 ritorna con il massimo spettacolo possibile, direttive, penalità, pioggia poi ovviamente il fascino del Gran Premio del Belgio a Spa. Charles Leclerc e Max Verstappen partiranno dal fondo per cambiamenti nella Power Unit e nel cambio. Dai documenti dati dalla FIA, Verstappen ha modificato tutto (ICE, MGU-H, MGU-K, ES, TC, CE, e il cambio). Il ferrarista Leclerc per ora ha cambiato MGU-K, ES oltre il cambio, domani però probabilmente gli altri pezzi. Stessa sorta per il pilota Alpine Esteban Ocon e per la McLaren di Lando Norris. Modifiche per il finlandese Valtteri Bottas cambia ICE, TC, MGU-H oltre il cambio. Dal fondo oltre il finlandese anche il tedesco dell’Haas Mick Schumacher (CE e cambio).
I dettagli
Cambiano l’ICE, ma non prendono penalità in F1, le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell. I due piloti delle frecce d’argento, sono al terzo motore ossia l’ultimo senza penalità. Uguale per Vettel e Stroll i due piloti Aston Martin, Williams Albon e Latifi e per Daniel Ricciardo in McLaren.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM