Sport
F1, Surer: “Vettel? arriverà a fine contratto per poi dire addio”
Marc Surer crede che Vettel alla fine di quest’anno dirà addio alla F1, queste le parole dell’ex pilota ora settantenne.
La carriera di Sebastian Vettel volge al capolinea in F1, lo assicura l’ex pilota Marc Surer. Ricordiamo che lo stesso pilota tedesco dell’Aston Martin dopo il Gran Premio di Miami in Florida aveva espresso queste parole alla BBC: “Sono domande che mi pongo ogni giorno, non sono un santo. Quando scendo dall’auto, mi chiedo: ‘ne vale la pena’? “.
La fine del contratto
L’ex pilota oggi settantenne Marc Surer in una intervista a motorsport-total.com interviene parlando di Sebastian Vettel nel suo futuro in F1 con Aston Martin, queste le sue parole: “Non sembra proprio che la squadra in cui milita possa diventare campione a breve allora perché avrebbe bisogno di tutto questo? Secondo me, arriverà a fine contratto per poi dire addio. L’Aston Martin era la sua ultima possibilità, e non sta funzionando nemmeno lì. Tuttavia, il fatto che sia tornato dal Covid per continuare a correre parla da sé.“
Aggiunge l’ex pilota: “Sta cercando di aiutare la squadra per farla progredire, e qualche piccolo segnale c’è. Insomma, Vettel sta facendo il suo lavoro; avrebbe potuto rinunciare e nessuno se la sarebbe presa con lui, tranne forse la squadra“. Conclude così Surer.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM