Sport
F1, Steiner: “nei prossimi due mesi potremo dare degli annunci”
Il team principal della Haas, Gunther Steiner parla della situazione del suo team F1 e di come fare punti faccia guadagnare soldi.
Gunther Steiner, team principal della Haas F1 team, è un personaggio molto particolare. Apprezzato e conosciuto soprattutto per Drive To Survive il docu film sulla Formula 1 creato da Netflix. Ha fatto conoscere il personaggio in maniera più approfondita con la sua durezza ma anche la sua capacità e simpatia. Dopo un anno passato in sordina, ora con la nuova monoposto le cose stanno andando oltre modo che bene.
Gli annunci
I tifosi attendono da Steiner ora gli annunci, in primis quello del rinnovo di Mick Schumacher con la Haas F1 team ma non solo. Dopo l’addio a Mazepin e allo sponsor Urulkali si pensava che il team potesse sprofondare e fallire ma non è così.
Ecco a GP Fans le parole del team principal: “Non sono preoccupato perché grazie ai punti che stiamo ottenendo andremo a guadagnare più soldi di quelli che abbiamo perso“.
Conclude: “Se tutto andrà bene nei prossimi due mesi potremo dare degli annunci. Forse anche a livello di title sponsor, anche se non è sicuro.” Non resta quindi che attendere per vedere le novità del team americano, che forse potrà avere uno sponsor proprio americano ad accompagnarli nelle future stagioni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM