Sport
F1: sta ritornando il Gran Premio del Sudafrica a Kyalami nel 2023
Il Ceo della F1, Stefano Domenicali parlerà in questa giornata con i funzionari del circuito sudafricano di Kyalami per il ritorno.
La F1 prepara il suo ritorno in Africa, proprio nel continente africano dove Hamilton aveva sperato di tornare a gareggiare. Il presidente della Formula 1 Stefano Domenicali parlerà con i rappresentati del circuito per porre subito le basi per un ritorno nel 2023 in SudAfrica nel circuito di Kyalami.
Hamilton si era espresso così qualche tempo fa: “Quello che voglio davvero vedere è il Sudafrica, e questo è il prossimo annuncio che vorrei sentire, i miei antenati vengono da lì, quindi è molto importante per me“.
Il maxi calendario di Formula 1
Stefano Domenicali, presidente della F1 si era espresso così per il ritorno del Gran Premio del Sudafrica nel circuito di Kyalami: “Abbiamo due opzioni per una nuova gara, e quella che si concretizzerà con maggior probabilità sarà Kyalami fa parte della nostra agenda e c’è l’impegno di vedere se è possibile inserirla in calendario il prima possibile“.
La prima bozza di calendario potrebbe essere pubblicata nella pausa estiva e potrebbe contenere 25 Gran Premi con l’incognita però della Cina per la pandemia. Vedremo cosa ne penseranno anche i piloti di Formula 1.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM