Sport
F1, Sainz: “spero che anche noi riusciremo a riprenderci”
Carlos Sainz, il pilota della Ferrari spagnolo, parla della sua performance di qualifica in questo GP del Bahrain F1.
Sembra deluso per la qualifica del Gran Premio del Bahrain F1, il pilota delle Ferrari, lo spagnolo Carlos Sainz. Diverse le difficoltà rispetto alla performance dimostrata durante i test invernali. Partirà solamente quarto nella griglia di partenza di questo Gran Premio di F1 in Bahrain.
Queste le parole del pilota spagnolo
Ecco le sue dichiarazioni post qualifica, così a SKY si esprime il pilota spagnolo della Ferrari F1, Carlos Sainz: “Dopo i test speravo in qualcosa di più, ma ieri è stata una giornata difficile e oggi stavo ancora cercando di ritrovare il giusto feeling. Ieri ero troppo indietro, oggi siamo tornati ad un livello decente, direi”.
Aggiunge il ferrarista: “Mi aspettavo di più dopo i test, domani sarà il degrado gomme a fare la differenza. Sappiamo che questa è una pista complicata e il degrado non è il nostro punto di forza. Ma le gare sono fatte per gareggiare con qualsiasi mezzo, ci proveremo con la strategia”.
Conclude sulla concorrenza: “L’Aston Martin è forte, ma spero che anche noi riusciremo a riprenderci. Sarà divertente con Fernando. La qualifica è stata tirata, per cui la seconda fila non è un bruttissimo risultato. Sappiamo che la Red Bull ha una marcia in più, ma possiamo giocarcela domani”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM