Sport
F1, Sainz: “potevamo fare primo e secondo”
Parla Sainz dopo il quarto posto in griglia di partenza del Gran Premio di Baku F1. Queste le sue parole nell’intervista di rito.
Parla il pilota della Ferrari, Carlos Sainz nelle interviste di rito dopo la quarta posizione conquistata nella griglia di partenza del Gran Premio di Baku F1.
Queste le sue parole: “Succede in un tracciato come questo di Baku. Dopo che pensi di avere trovato il limite, provi ad andare sempre oltre. Oggi evidentemente ho rischiato troppo, ho oltrepassato quel limite ma non ha pagato. Nel complesso, però, ho realizzato una buona qualifica fino a quel momento. Dopo due gare nelle quali non mi ero trovato nelle giuste condizioni, questa volta sono piĂą contento perchĂ© ero davvero vicino“.
L’analisi di Carlos Sainz
Così analizza Carlos Sainz la sua qualifica del Gran Premio di Baku F1: “Non sono contento della posizione, perchè anche oggi potevamo fare primo e secondo, ma sono soddisfatto della mia vettura. Posso dire che la sto iniziando a capire in maniera migliore e la guido in maniera piĂą efficace. Diciamo che mi manca solo l’ultimo tentativo della Q3. Questa volta non ne sono stato capace, ma ci proverò nel prossimo appuntamento“. Conclude così il pilota spagnolo madrileno della Ferrari.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM