Sport
F1, Sainz: “Ho fatto qualche errore”
Queste le parole di Carlos Sainz, il pilota della Ferrari F1 parla dopo le qualifiche del Gran Premio di Ungheria.
Qualifica straordinaria ma non perfetta per il pilota spagnolo della Ferrari Carlos Sainz, che sin dal venerdì, ha mostrato di essere competitivo durante questo weekend Gran Premio di F1 in Ungheria.
Pole position soffiata per un soffio però da un eccellente giro fatto da George Russell con la Mercedes W13, prima pole in carriera per il pilota quindi delle frecce d’argento.
Il pilota Ferrari
Il pilota spagnolo della Ferrari F1, Carlos Sainz si piazza davanti al compagno di squadra Charles Leclerc ed afferma a fine qualifica a SKY: “Mi sento sempre meglio con la macchina. Oggi sentivo di avere il passo per fare la pole position, ci è sfuggita nell’ultimo settore. Ho fatto qualche errore, ma congratulazioni a George, ha fatto davvero un bel giro alla fine con la sua macchina. Ottimo risultato comunque.“
Conclude dopo le qualifiche del GP di Ungheria: “Vincere? Il passo ce l’abbiamo. La partenza e la gestione delle gomme avranno un ruolo chiave, come sempre. Il passo della Mercedes è un’incognita e dovremo vedere come si svilupperĂ la gara domani. Se riusciremo a passarli in partenza meglio, però sarĂ una gara emozionante.“
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM