Sport
F1, Sainz: “abbiamo un piccolo problema con la macchina”
Il pilota della Ferrari F1, lo spagnolo Carlos Sainz rivela che la monoposto della rossa ha dei problemi alla partenza.
Si ritorna a gareggiare in F1, c’è di scena il Gran Premio di Francia. Ritorna la sfida Red Bull contro Ferrari, Leclerc contro Verstappen, ma anche di Sainz e Perez. Proprio lo spagnolo parla di come la sua monoposto del cavallino rampante abbia problemi allo start. Non sono poche le partenze dove ci sono state evidenti difficoltà nella partenza con attacchi dalla retrovie più che attacchi della rossa verso in avanti.
In Austria ne è stata una netta dimostrazione in entrambe le gare in Sprint Race e nella corsa domenicale dove ci sono stati evidenti problemi di arrivare a staccare prima dell’avversario nonostante il rilascio della frizione per lo start sia ottimale.
Il problema alla monoposto
Carlos Sainz, pilota spagnolo della Ferrari, parla di come la sua monoposto di F1 abbia problemi alla partenza. Queste sono le parole al giornale AS: “Sopravviviamo nei primi metri e poi attacchiamo nelle prime curve. Le partenze non vanno abbastanza bene, abbiamo un piccolo problema con la macchina, sappiamo qual è, che ci limita.” Spiega così il problema il pilota madrileno della scuderia di Maranello.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM