Sport
F1: rumors di Ricciardo terzo pilota Mercedes
Si infiamma il mercato pilota della F1, l’ultimo rumors arriva dalla Gran Bretagna, riguarda Ricciardo in Mercedes.
È completamente esploso il mercato della F1, Daniel Ricciardo dopo l’addio alla McLaren sembra pronto ad una nuova sfida. Il discorso però potrebbe cambiare come ruolo, infatti l’australiano di origini italiane, non vuole andare in un team di terza fascia come Haas o Williams. Da qui i rumors dalla Gran Bretagna che vedono il pilota pronto a diventare il terzo pilota della Mercedes, per garantire lo sviluppo della prossima freccia d’argento e sostituire nel caso di infortuni Lewis Hamilton o George Russell.
Il resto della Griglia
L’altra sorpresa della F1, potrebbe essere l’approdo di Pierre Gasly in Alpine, pare secondo le indiscrezioni, che la Renault abbia voluto un team tutto al francese. Garantendosi per altro uno dei migliori piloti della griglia, esclusi quelli nei top team e Norris in McLaren. Non c’è ancora alcuna ufficialità, a quel punto l’Alpha Tauri che di solito mette nelle sue vetture solo giovani piloti dell’accademia Red Bull dovrà guardarsi intorno.
Piastri intanto continua la sua battaglia per svincolarsi da ogni vincolo contrattuale con l’Alpine, avendo un accordo già consolidato con McLaren come pilota ufficiale accanto a Norris a partire dal prossimo anno. Resta da capire il destino di Mick Schumacher e Latifi, quindi Haas e Williams.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM