Sport
F1, Red Bull, Horner: “Vettel? alcuni colloqui esplorativi”
Uscita la notizia del ritiro di Vettel dalla F1, non sono mancati i retroscena, uno di questi è proprio quello del mancato ritorno alla RB.
Queste le parole del team principal della Red Bull F1, Christian Horner a Channel 4 sulla trattativa che poteva portare Sebastian Vettel di nuovo alla Red Bull. Queste le sue parole: “Abbiamo avuto alcuni colloqui esplorativi ma sarebbe stato un po’ come tornare da una vecchia fidanzata: probabilmente non sarebbe stato lo stesso per la seconda volta.“
Aggiunge: “Quello che abbiamo realizzato insieme è stato davvero notevole. È stata una cosa fenomenale e farà sempre parte della nostra storia, e siamo estremamente orgogliosi di averlo avuto come membro della nostra squadra“.
Il ritiro
La sorpresa del ritiro di Vettel dalla F1 ha lasciato tutti di stucco, anche lo stesso team principal della Red Bull, Horner a Channel 4 ne commenta così: “Credo che nessuno lo sapesse l’ho visto mentre lasciava il paddock al Paul Ricard e ovviamente è stata una giornata frustrante per lui. Credo che sia la decisione giusta per lui.“
Conclude il manager: “Non è bello vederlo correre a centro-gruppo, non credo che ne tragga soddisfazione, è il momento giusto per chiudere il sipario su quella che è stata una carriera straordinaria“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM