Sport
F1, Red Bull, Horner: “È stata una gara altamente strategica di Max”
F1, il Team Principal della Red Bull, Horner parla della gara e della sfida contro la Ferrari che l’attende per tutta la stagione.
F1, appare raggiante il Team Principal della Red Bull, dopo la vittoria di Max Verstappen. Queste le sue parole: È stata una gara altamente strategica di Max, corsa senza chiedere troppo alle gomme e assicurandosi di averne abbastanza nel finale di gara per attaccare. Con Charles è stato un gran gareggiare, fantastico osservarli e fortunatamente è riuscito a resistere.”
Analizza poi Perez: “”Per Checo è stata una gara assolutamente di delusioni, ha fatto un giro di qualifica incredibile per centrare la pole, poi l’ha tradotta al via in una leadership e ha controllato la gara brillantemente. Il pit stop l’ha fatto al giro che avevamo individuato prima della gara, poi è uscita la safety car e oggi è stato molto sfortunato.”
La prossima gara
F1, il team principal della Red Bull, Horner parla del risultato di squadra: “Per il team è un gran risultato essere tornato dopo gli episodi deludenti del Bahrain. Tutti hanno lavorato sodo nell’ultima settimana per capire e risolvere il problema che abbiamo avuto”.
Conclude parlando della prossima gara di Melbourne: “Le prime due gare hanno restituito una bellissima lotta tra due squadre, la Ferrari è velocissima e ci aspettiamo che questa sfida prosegua nelle prossime gare”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM