Sport
F1: prezzi troppo alti in America per Las Vegas, Austin e Miami
I prezzi per vedere la F1 sono altissimi, per chi dal vivo vorrà vedere sfrecciare i prototipi del Circus, in Nevada fino a 12mila dollari.
La proprietà di Liberty Media sta sfruttando la popolarità del F1 in America dovuta alla serie Netflix Drive to Survive. Tre dei 23 GP in programma nel calendario ufficiale di quest’anno saranno appunto negli USA. Due di questi, Miami e Las Vegas, praticamente fino al 2021 non esistevano in calendario. Se nella città della Florida la Formula 1 è arrivata lo scorso anno, mentre nella città del divertimento si arriverà per la prima volta quest’anno. Le previsioni, inoltre a Austin, danno anche il tutto esaurito.
Prezzi altissimi, Austin la più economica in USA
Dal portale KingCasinoBonus, un rapporto tratta dai dati reperiti dal sito f1destinations.com, gli eventi di F1 più costosi sono quelli americani: Austin, Miami, ma il più altro è quello di Las Vegas. Lasciando stare il lusso massimo con il pack ‘F1 Experiences Champions Club 3-day’ che prevede perisno l’incontro con gli stessi piloti, i posti a sedere ovviamente migliori, ed una passeggiata sulla griglia di partenza oltre una camminata nel paddock alla altissima cifra di 11.964 dollari.
Per i giorni, un biglietto normale è 500 dollari. Oltre servono altri 1500 dollari per stare nella città sede del circuito per i tre giorni. Miami è quella con costi medi dei tre con 473 per il biglietto e 5.480 per costi di soggiorno, Austin la più economica con 238 e 1.200 per stare vicino al circuito per tre giorni.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM