Sport
F1: Mick Schumacher potrebbe sostituire Hamilton nel 2024
Secondo le parole dello Zio Ralf Schumacher, il nipote Mick potrebbe sostituire l’ex campione del mondo Lewis Hamilton, F1.
Il 2022 di F1 per la Mercedes è stato un anno che possiamo definire “dalle stelle alle stalle”, riprendendosi solo sul finale con la vittoria di Russell e la firma di Mick Schumacher come terzo pilota. Lo zio Ralf Schumacher recentemente ha affermato di vedere presto Mick Schumacher come sostituto di Hamilton.
Le parole dello Zio
Ecco le sue dichiarazione riportate da Formulapassion.it: “L’ingresso in Audi avrebbe sicuramente senso per il futuro di Mick e per l’Audi stessa ma potrebbe anche succedere qualcosa alla Mercedes. Mettiamo che George Russell si dimostri di nuovo più veloce di Lewis Hamilton. In quel caso, Lewis vorrà continuare? Sarebbe emozionante, ma Hamilton ha così tanto credito con la Mercedes che può decidere da solo.“
Aggiunge il tedesco: “Il denaro non avrà alcun ruolo per lui. Ne ha più che a sufficienza. Ciò che sarà decisivo è chi si adatterà meglio alla nuova vettura. Hamilton è ancora un pilota di prim’ordine, ma non è più il più giovane. Le ingiurie del tempo lo stanno logorando. Quindi non si può mai sapere. Penso che sia una situazione vantaggiosa per la squadra e per Mick“.
Infine, rincara la dose dicendo: “Toto Wolff, ha già detto che Mick, con le sue capacità, potrebbe ricoprire un ruolo stabile“
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM