Sport
F1, Mercedes, Hamilton: “Non voglio condividere le cose dette con Toto”
F1, Lewis Hamilton appare parecchio nervoso nelle interviste per le prestazioni della sua vettura Mercedes W13.
F1, forte malumore in casa Mercedes in seguito alle qualifiche del Gran Premio dell’Emilia-Romagna con Lewis Hamilton. Il britannico è stato eliminato in Q2 dopo aver evitato il taglio per soli 4 millesimi di vantaggio dal 16° posto occupato da Tsunoda. Il pilota inglese, quindi, partirà dal 13° posto in griglia alle spalle del pilota compagno di squadra George Russell.
Le dichiarazioni dell’ex Campione del Mondo
F1, si è subito notata la tensione di Lewis Hamilton che intervistato ha sottolineato tutta la sua delusione per l’esito delle prove: “Non è stata una grande sessione, ed è stata naturalmente deludente“. Continua l’ex campione:” Eravamo ottimisti all’inizio, ma non siamo riusciti a mettere insieme le cose, ed è stata dunque una prestazione che è andata al di sotto delle aspettative. Tutto quello che dovevamo fare oggi non lo abbiamo fatto, e sarà difficile rimontare in occasione della Sprint, ma ci proveremo“.
Infine racconta: “Non voglio condividere le cose dette con Toto, dato che sono aspetti che rimangono tra noi. Di sicuro continueremo a lavorare e vedremo come proseguirà questo fine settimana”. Conclude così.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM