Sport
F1, McLaren, Ricciardo: “Vedremo che succederà nelle prossime stagioni”
Daniel Ricciardo parla della convivenza con il compagno di scuderia in McLaren Norris, ecco le sue parole a Sky Italia.
In F1 la convivenza all’interno di un team tra due piloti estremamente veloci è sempre qualcosa fonte di discussione, Daniel Ricciardo vive un momento particolare. L’anno passato al suo esordio in McLaren è stato nettamente battuto dal giovane Lando Norris, ma quest’anno può davvero succedere di tutto.
A Sky Italia, viene chiesto a Ricciardo se è preoccupato dal secondo anno di convivenza con Lando Norris che ha rinnovato fino al 2025, queste le sue parole: “Non sono preoccupato per questo. Avere con noi Norris a lungo termine può essere una buona mossa sia dal punto di vista tecnico che commerciale“.
Le parole pensando al suo vecchio team la Red Bull
Così Ricciardo commenta il rinnovo di Lando Norris: “Sono felice per lui perché questa è una vittoria per entrambi. Per quanto mi riguarda sono felice del mio contratto che durerà ancora un paio d’anni, forse anche di più. Vedremo che succederà nelle prossime stagioni“. Così il pilota della Mclaren.
Un pensiero sulla Red Bull: “Non provo rancore verso di loro. Hanno fatto tanto per me, però dopo cinque anni ho la sensazione di fare qualcosa di diverso. Forse, se fossi rimasto alla Red Bull, avrei avuto la possibilità di lottare per il titolo, chi lo sa“. Conclude così il pilota australiano di Perth della Mclaren motorizzata Mercedes.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM