Sport
F1, McLaren, Norris: “Sono entusiasta di tornare a Imola!”
F1, McLaren, Norris appare entusiasta di tornare ad Imola ma non i piloti della scuderia predicano calma sulla vettura.
F1, il pilota della McLaren Lando Norris non vede l’ora di tornare in pista ad Imola con la sua MCL36, queste le parole del pilota: “Sono entusiasta di tornare a Imola! È stata una grande gara per me l’anno scorso, ho ottenuto il mio primo podio del 2021. Non siamo ancora tornati a lottare per il podio in questa stagione, ma speriamo di poter continuare a migliorare, ottenendo il massimo anche da questo weekend.“
Aggiunge l’inglese: “Il circuito è veloce, con alcune caratteristiche che dovrebbero essere interessanti da affrontare con le nuove auto. La Sprint aggiunge sempre un po’ di emozioni in più per i fan, non vedo l’ora di vedere come si svolgerà il fine settimana. L’Australia è stato un weekend positivo per noi, ma sappiamo che abbiamo ancora molto lavoro da fare per arrivare dove vogliamo essere“.
Il commento del compagno sul GP dell’Emilia Romagna
F1, McLaren, anche Daniel Ricciardo è eccitato nel tornare ad Imola: “Sono ancora su di giri dopo il gran risultato di Melbourne, di fronte a un incredibile pubblico di casa, speriamo di poter mantenere la tendenza a Imola.“
Conclude così il pilota australiano: “Tornerà la Sprint e tutto è possibile, dobbiamo quindi abbassare la testa, migliorare ancora e sfruttare al massimo il potenziale della vettura, anche perché la pista è difficile tecnicamente, in più è veloce e scorrevole e sarà bello vedere come queste nuove auto si comportano. L’anno scorso abbiamo ottenuto un bel bottino di punti a Imola, spero che quest’anno ne potremo ottenere di più. Abbiamo ancora una lunga strada da percorrere, continuiamo a spingere!“. Vedremo come andrà a finire.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM