Sport
F1, Max Verstappen: “Non è la posizione che volevo”
Queste le parole del campione del mondo F1 olandese Max Verstappen, dopo la qualifica che l’ha messo in terza posizione.
Max Verstappen parla della qualifica del Gran Premio di Baku F1, così le parole dell’olandese campione del mondo nelle interviste di rito: “L’inizio del giro è stato positivo, poi ho perso qualcosa a causa di piccoli errori; nulla di grave, ma faticavo a trovare il giusto bilanciamento tra anteriore e posteriore. Non è la posizione che volevo, ma per il team la seconda e la terza posizione in griglia sono una buona base per domani.“
La strategia in vista di domani
Queste le parole di Max Verstappen, campione del mondo della Red Bull F1 che analizza il passo gara: “Difficile predire il passo, vedremo domani se potremo competere con le Ferrari; credo che nel complesso ci manchi qualcosa nel giro secco, ma in gara va bene, speriamo accada lo stesso domani“.
Conclude così ai microfoni di Sky dopo le qualifiche del Gran Premio di Baku: “Era difficile essere costanti in ogni giro senza commettere errori, credo non potessi fare di più. Speriamo di poter sfruttare la situazione a nostro vantaggio domani; domani farà caldo, potrebbe andare a nostro favore“. Domani ci si aspetta quindi una gara parecchio combattuta.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM