Sport
F1, Leclerc: “speriamo di partire bene come oggi”
Parla il pilota della Ferrari, Charles Leclerc dopo il Gran Premio d’Austria F1 della Sprint Race.
Charles Leclerc si posiziona in seconda posizione alla Sprint race del Gran Premio di Austria F1. La gara è stata vinta dal favorito di casa nonché immediato rivale del pilota monegasco, Max Verstappen. Partenza molto propositiva da parte di Leclerc che poi si è visto dover fronteggiare un aggressivo compagno di team Carlos Sainz. Gara interna tra i due piloti che ha favorito la Red Bull, portando il suo pilota olandese alla vittoria senza il minimo sforzo.
Le parole del pilota monegasco
Ecco le parole di Charles Leclerc dopo la Sprint Race del Gran Premio d’Austria di F1: “Oggi è stato complicato. La prima parte della gara abbiamo dovuto gestire. Max però era molto veloce. Ha spinto tantissimo all’inizio. Io controllavo le mie gomme per attaccare alla fine, però c’è stata una breve battaglia con Carlos. Poi ho iniziato a spingere, guadagnavo un po’ ma i nostri passi erano molto vicini. Domani ci sarà la gara: speriamo di partire bene come oggi e di poter mettere pressione su Max“.
La giornalista della Formula 1 sembra voler sottolineare la mancata collaborazione tra i due piloti della scuderia Ferrari, chiedendo se per domani è prevista una collaborazione tra i due per contrastare la Red Bull: “Domani dovremo collaborare io e Carlos? Beh, io lo spero“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM