Sport
F1, Leclerc: “Non abbiamo aggiornamenti in programma”
Sono queste le parole di Charles Leclerc, dopo il Gran Premio degli Stati Uniti di F1, ecco cosa dice il monegasco.
Charles Leclerc arriva terzo nel podio durante il Gran Premio di F1 negli Stati Uniti. Umore nero in casa Ferrari, soprattutto per l’incidente e il ritiro di Carlos Sainz subito dopo la partenza tamponata dalla Mercedes. Non sembra però essere contento nemmeno il monegasco nonostante l’eccezionale rimonta dalla 12esima posizione fino al podio.
Le parole del monegasco
Il pilota del cavallino rampante, Charles Leclerc non si sbilancia molto durante l’intervista post-gara del Gran Premio degli USA di F1 e dichiara a Sky Sport: “Sono soddisfatto per certi versi, perchĂ© partivamo indietro e abbiamo fatto una bella rimonta. Ma se guardiamo la gara è stata un po’ deludente, avevamo il passo ma poi abbiamo avuto troppo degrado durante la gara. Ci lavoreremo su. Ma alla fine fare terzo partendo 12esimo non è male.“
Aggiunge il monegasco: “Questa è stata una gare tra le piĂą dure, poi a maggior ragione con il degrado diventa ancora piĂą difficile gestire. Ma è stata una bella gara, abbiamo avuto bei duelli con Checo e con Max.“
Conclude il pilota ferrarista: “Dobbiamo continuare a lavorare per dare loro piĂą filo da torcere durante i finali di gara. Essere pilota Ferrari è una fortuna, ma dobbiamo continuare a spingere. Speriamo di vincere l’anno prossimo. Non abbiamo aggiornamenti in programma per il Messico“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM