Sport
F1, Leclerc: “Le Red Bull sono di un altro pianeta”
Sono queste le parole del monegasco della Ferrari, ecco cosa dice Charles Leclerc dopo le qualifiche di F1.
La Ferrari sicuramente continua a soffrire anche in questo Gran Premio di F1 in Arabia Saudita. Qualifiche di Formula 1 sicuramente shock per il ritiro della Red Bull con Max Verstappen che partirĂ dal quindicesimo posto.
Ma nonostante ciò la pole position di Perez dimostra come la Red Bull gode di una monoposto molto competitiva rispetto a quella del cavallino rampante di Maranello.
Come giĂ fatto presente negli scorsi articoli, Charles Leclerc partirĂ con 10 posizioni di penalitĂ a seguito del cambiamento di alcune componenti nella sua monoposto. Il monegasco si troverĂ , quindi dodicesimo, nel traffico della Red Bull del campione di F1 olandese che dovrĂ rimontare in seguito all’abbondo in Q2.
Le parole del monegasco
Ecco le sue dichiarazioni post qualifiche, così a Sky parla Charles Leclerc dopo le qualifiche del Gran Premio dell’Arabia Saudita di F1: “Oggi è stato difficile. Le Red Bull sono di un altro pianeta e noi stiamo soffrendo un po’. Ma dobbiamo continuare a spingere ed è quello che stiamo facendo. Domani non sarĂ semplice.“
Conclude così il monegasco: “Ho una penalitĂ di dieci posizioni e partirò un po’ indietro, ma cercheremo di rimontare in gara, provando a tornare su il prima possibile. Passo gara è molto buono per noi, ma è difficile paragonarci agli altri. Nelle PL tutti seguono un programma diverso. Vedremo. Non sarĂ semplice, tutti sono molto vicini sul ritmo gara“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM