Sport
F1, Leclerc lancia un appello ai fan: “Rispettate la mia sfera privata”
Il pilota Ferrari F1, Charles Leclerc, chiede ai fan di rispettare la sua privacy e di non recarsi alla sua abitazione privata a Monte Carlo.
L’era dei social media ha reso la vita delle celebrità sempre più difficile, con fan ossessionati che spesso non riescono a comprendere i limiti, uno di questi casi riguarda il pilota di F1 Charles Leclerc. Che ha recentemente fatto un appello ai suoi sostenitori su Instagram per rispettare la sua privacy.
Leclerc ha esposto il problema in una storia Instagram, spiegando che il suo indirizzo di casa a Monte Carlo è diventato pubblico per motivi sconosciuti. Questo ha portato molte persone a radunarsi sotto il suo appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi. Il pilota Ferrari ha fatto appello al buon senso dei suoi fan, chiedendo loro di non recarsi alla sua abitazione privata.
L’appello del monegasco
Nel suo messaggio, Leclerc ha sottolineato che apprezza il supporto dei suoi fan e si impegna a fermarsi per tutti quando lo incontrano per strada o nei circuiti, ma non scenderà se verranno a trovarlo a casa. Ha anche ricordato l’importanza dei limiti nel rispetto della privacy, sottolineando che c’è un confine che non dovrebbe essere superato.
Dal punto di vista sportivo, l’inizio del 2023 è stato difficile per Leclerc. Il pilota Ferrari è stato costretto al ritiro in due delle prime tre gare della stagione e ha conquistato solo sei punti in campionato. Le prestazioni deludenti della F1 SF-23 rendono difficile pensare a una stagione da protagonista per il pilota monegasco, che solo un anno fa era in testa alla classifica iridata con due vittorie nelle prime tre gare del 2022. Purtroppo, la fortuna sembra aver abbandonato il talento 25enne.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM