Sport
F1, Hamilton: “amo questi back to back”
Parla Lewis Hamilton al sito ufficiale della F1, così l’ex campione del mondo della Mercedes parla della sua prossima gara.
Così al sito ufficiale della F1, parla Lewis Hamilton che partirà dal fondo della griglia del Gran Premio d’Italia per delle penalizzazioni per i cambi di componenti sulla sua monoposto: “Il mio buon umore? Amo i weekend di gara e amo questi back to back. Io potrei gareggiare quasi tutte le settimane, c’è sempre un’opportunità. Dopo quello che è successo la scorsa settimana se avessi dovuto aspettare un’altra settimana per tornare in macchina probabilmente oggi non sarebbe stata una giornata altrettanto positiva, ma ci sono nuove opportunità questo weekend e io amo le sfide. Partire dal fondo sarà certamente difficile, ma sono concentrato sul portare a casa punti per la squadra.“
Il Team principal
Toto Wolff, team principal della Mercedes commenta così a Sky Sport F1, la penalizzazione di Verstappen: “Questa prima sessione di prove libere è andata meglio del previsto, ma tutti e due i piloti hanno detto di soffrire a livello di rimbalzi e che c’è da lavorare sull’assetto. In più peggioriamo all’aumentare del grip, quindi dobbiamo vedere come va questo pomeriggio. Penalità di Verstappen? Max con 5 posizioni da recuperare può vincere. Certamente c’è una bella chance per noi per il podio, ma la vittoria mi sembra comunque lontana.“
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM