Sport
F1, Haas, Steiner: “Aspettiamo due settimane e poi decidiamo”
Il team principal della Haas F1 parla dei rinnovi dei contratti dei suoi piloti, così Steiner Magnussen e Mick Schumacher.
Parla il team principal della Haas F1, Gunther Steiner sul rinnovo di Magnussen: “Con Kevin non c’è nulla di negativo e Mick è fortunato ad avere un compagno di squadra come lui. Ha un contratto pluriennale, stiamo facendo progressi e abbiamo dimostrato cosa possiamo fare. Logicamente abbiamo bisogno dei migliori piloti possibili sulle nostre auto per finire in zona punti“.
Il rinnovo di Mick
Queste le parole di Gunther Steiner, team principal Haas F1, sul rinnovo di Mick Schumacher: “Aspettiamo due settimane e poi prenderemo una decisione, non vogliamo fornire alcun dettaglio anche per rispetto della Ferrari.“
Conclude sul GP dell’Africa: “Ci piacerebbe mantenere tutte le gare, ma non è possibile dobbiamo assicurarci che le cose continuino ad andare avanti dal punto di vista commerciale e portare questo sport in paesi dove non è stato per molto tempo“. Queste le parole alla TV tedesca NTV.
Insomma appare una tecnica di strategia per vedere le prestazioni del figlio del campione del mondo in Francia, per vedere se è stato un fuoco di paglia o vero fuoco ardente in un futuro pilota di grande valore. Ricordiamo che il giovane tedesco è anche ex campione F2 e F3.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM