Sport
F1, Haas, Magnussen: “La macchina è molto veloce”
F1, Haas, Magnussen è ottimista dopo i test del Bahrain, nel quale ha ottenuto la miglior prestazione del secondo giorno.
Sono test F1, è ovvio, ma Kevin Magnussen non può che professare ottimismo dopo i giri di Sakhir con la sua Haas VF-22. Magnussen si aspettava una vettura molto più lenta.
Queste le parole del danese: “La vettura mi è sembrata abbastanza buona. Sono stato fuori dalla Formula 1 per un anno e mezzo ed è bello essere di nuovo in una macchina così veloce. Ho fatto alcune simulazioni di qualifica, mi sono sentito davvero a posto. La macchina è molto veloce, mi aspettavo che fosse più lenta a dire il vero.”
Aggiunge: “Il tempo sul giro del secondo giorno di test (1:33.207, ndr) era solo otto decimi più lento del giro di Schumacher in qualifica l’anno scorso (1:32.449, ndr). Considerando i nuovi regolamenti e il potenziale da sfruttare, questa macchina non è molto più lenta della vecchia Haas ed è ancora ottima da guidare“.
Il commento anche di Schumacher
F1, la felicità per la vettura Haas VF-22 è condivisa anche da Mick Schumacher, che parla del nuovo compagno di squadra: “Penso che potrò davvero beneficiare della sua esperienza nel Circus, lui è un ottimo punto di riferimento per me. È qualcuno con cui posso misurarmi e che mi consentirà di esprimere al meglio le mie qualità.”
Conclude: “Sono davvero curioso di vedere come andranno le cose con il mio nuovo compagno di squadra, che ha anche una grande esperienza all’interno del team”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM