Sport
F1, Gran Premio del Qatar 2023: orari TV e streaming
Scopri gli orari TV e streaming per il F1 Gran Premio del Qatar 2023 al Lusail International Circuit. Ecco il programma.
La F1 fa ritorno in Qatar, precisamente al Lusail International Circuit, a due anni dal suo debutto. Quest’anno, il circuito presenta alcune novità: è stato riasfaltato e i cordoli sono stati modificati. Questi cambiamenti hanno influenzato le sue caratteristiche, tra cui un rettilineo principale di poco più di un chilometro e ben sedici curve. Inoltre, il formato Sprint fa il suo ritorno, con i piloti che avranno solo un’ora di prove libere il venerdì per decidere l’assetto e valutare i pneumatici. La tensione sale: Max Verstappen è pronto a conquistare un’altra vittoria e consolidare il suo vantaggio nel campionato mondiale. Ma attenzione alle McLaren, Ferrari e Mercedes che sono pronte a dare battaglia.
Dove seguire il GP del Qatar
Il GP del Qatar sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su Now e SkyGo. Per chi non potesse seguirlo in diretta, TV8 offre la possibilità di vedere in differita le qualifiche del venerdì e le gare del sabato e della domenica.
Programma e orari TV del GP del Qatar F1
Venerdì 6 ottobre 2023:
- Ore 15:30 – Formula1 Prove Libere 1 (Sky Sport, SkyGo, Now)
- Ore 19 – F1 Qualifiche (Sky Sport, SkyGo, Now)
Sabato 7 ottobre 2023:
- Ore 9:55 – Sprint Race F3 (Sky Sport, SkyGo, Now)
- Ore 15 – Formula1 Qualifiche Shootout (Sky Sport, SkyGo, Now)
- Ore 19:30 – Formula1 Sprint Race (Sky Sport, SkyGo, Now)
Domenica 8 ottobre 2023:
- Ore 19 – F1 Gara (Sky Sport, SkyGo, Now)
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM