Sport
F1, GP Imola: attesa per la marea rossa
F1, GP Imola: Attesa enorme per l’arrivo della Ferrari e della Formula 1 nel Gran Premio dell’Emilia Romagna.
L’attesa in Italia e soprattutto in questo momento in Emilia Romagna per il GP di Imola F1 è altissima per il fine settimana tra il 22 e il 24 aprile. Sarà tutto esaurito negli spalti, la marea rossa è pronta per supportare la Ferrari e spingere Leclerc o Sainz alla vittoria.
GP di Imola che è stato rinnovato fino al 2025, vede così il commento di Giancarlo Minardi presidente del circuito: “Speriamo che sia un week end di festa a Imola, grazie a Dio è partito tutto prima che la Ferrari trionfasse in Australia. Speriamo che la fortuna ci assista, ci sono ancora posti per sabato e venerdì. La Rossa è la più forte, ma abbiamo fatto tre Gran Premi, non venti…“.
Continua l’intervista
F1, ecco le parole riprese da Ansa, Giancarlo Minardi: “Speriamo a Imola ci sia anche il sole oltre ad una Ferrari vincente e la festa sarà ancora più bella. C’e’ ancora spazio per il week-end. Il record di spettatori in Australia a Melbourne? Il nostro è un pubblico esigente, un pubblico che viene per vedere la F1 non per fare altro. Non posso dare dei biglietti che non permettano di vedere le macchine o addirittura di non sentire il motore delle auto“.
Aggiunge sulla ritrovata forza della Ferrari: “ora godrei di quello che la Ferrari ha fatto e di questa superiorità. Abbiamo una macchina al di sopra della concorrenza e la concorrenza non starà a guardare, stiamo con i piedi per terra. Il segreto di questa Ferrari sta nel fatto che hanno interpretato meglio il cambio del regolamento e non è vero che hanno avuto più tempo rispetto agli altri (Red Bull e Mercedes impegnate nella corsa al titolo nel 2021, ndr), sono stati più bravi a interpretare il regolamento.” Conclude così.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM