Sport
F1, GP di Monza: come acquistare i biglietti, i prezzi
Il GP di Monza del Campionato del Mondo di Formula 1 2022 è pronto a entusiasmare il pubblico italiano: tutte le info sui biglietti.
Il Campionato del Mondo di Formula 1 2022 sta offrendo emozioni contrastanti ai fan della Ferrari. Finalmente, dopo stagioni di anonimato, la Rossa è tornata competitiva, ma i troppi errori commessi durante questa prima metà di stagione hanno permesso a Max Verstappen di prendere il largo. Nel frattempo, le Mercedes cominciano a dare serio fastidio, tanto da lasciar credere ora sarà più una battaglia per il secondo posto in classifica costruttori con le frecce d’argento. Ora le scuderie avranno tempo di staccare la spina, grazie a una pausa estiva necessaria in quel di Maranello per rimettere insieme le idee e capire cosa non è andato per il verso giusto. Al termine della solita pausa, il Circus farà tappa in Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps, antipasto del GP di Monza, in programma nel secondo fine settimana del mese di settembre.
I piloti scenderanno nel tempio della velocità dal 9 all’11 settembre: un appuntamento attesissimo dal pubblico italiano, desideroso di festeggiare un trionfo del Cavallino. Ma come fare per aggiudicarsi uno dei bramati biglietti? La soluzione migliore è di verificarne la disponibilità sul sito biglietti.monzanet.it, e nel caso procedere con l’acquisto. Quanto alle modalità di pagamento è accettata la carta di credito o, in alternativa, un bonifico online MyBank, oppureSatispay.
Qualora la ricerca non andasse subito a buon fine, potreste recarvi presso uno dei 1.500 punti vendita Vivaticket sparsi lungo l’intero territorio italiano. Altrimenti componete il numero verde 800905450 e riceverete assistenza da un operatore. I prezzi, ovviamente, variano in base ai settori e alla giornata. Il venerdì di prova libere spazia da un minimo di 33,50 euro a un massimo di 123,50 euro. Il sabato va da 43,50 a 223,50 euro. Per domenica 11 settembre 2022 il prezzo varia dai 475 ai 675 euro.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM