Sport
F1, Gp dell’Olanda 2023: ecco dove vederlo in diretta tv e in streaming
Il ritorno della F1 a Zandvoort: Max Verstappen, il campione di casa, è pronto a conquistare la vittoria davanti ai tifosi orange.
Dopo la pausa estiva, la F1 fa il suo ritorno trionfale sul tracciato di Zandvoort, nei Paesi Bassi, per il Gran Premio d’Olanda. Questo weekend vedrà il campione iridato Max Verstappen cercare di conquistare la sua undicesima vittoria stagionale, con migliaia di tifosi orange pronti a sostenerlo. Ma non sarà una passeggiata: le Ferrari di Leclerc e Sainz, le Mercedes di Hamilton e Russell e le McLaren sono tutte pronte a dare battaglia.
Il circuito di Zandvoort, situato in prossimità del mare, è stato luogo di spettacolo automobilistico fin dal 2021, dopo una pausa di 36 anni. La pista presenta diverse insidie, come la curva Tarzanbocht e l’Hans Ernst Bocht. Inoltre, la vicinanza al mare può causare problemi di aderenza a causa dei granelli di sabbia sulla pista. Max Verstappen, vincitore delle ultime due edizioni, cercherà di mantenere il suo titolo di campione in carica.
Come seguire il Gran Premio in diretta
Il Gran Premio d’Olanda sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e Sky Sport F1. Per chi preferisce lo streaming, SkyGo e NowTv offrono l’opportunità di seguire l’azione direttamente su smartphone, pc o tablet. Inoltre, TV8 trasmetterà le qualifiche del sabato e la gara della domenica in differita.
Orari del GP d’Olanda su Sky:
- Sabato 26 agosto: Prove Libere 3 (11:30-12:30), Qualifiche (15:00-16:00)
- Domenica 27 agosto: Gara (15:00-17:00)
Orari del GP d’Olanda su Tv8:
- Sabato 26 agosto: Qualifiche (dalle 18:30)
- Domenica 27 agosto: Gara (dalle 18:30)
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM