Sport
F1, Ferrari, Sainz: “Per me tutto sarà da scoprire in gara”
Sainz commenta la prima fila accanto al suo compagno di scuderia, Charles Leclerc con la Ferrari nel GP F1 di Miami.
Il pilota Carlos Sainz si mostra visibilmente felice dopo le qualifiche del GP F1 di Miami. Ebbene, il pilota Ferrari ha conquistato la seconda posizione durante il quinta tappa del Mondiale di Formula 1 2022.
Nel nuovissimo tracciato americano, lo spagnolo si riprende dall’errore di ieri nel corso delle FP2, completando una strabiliante prima fila tutta Ferrari, con la pole di Charles Leclerc.
Subito dopo le prove, il ferrarista Carlos Sainz, corso delle interviste di rito post-qualifiche, racconta le sue emozioni.
Il pensiero di Sainz
Lo spagnolo rivela: “Dopo un incidente pesante come quello della FP2 di ieri non era affatto facile ritrovare la giusta fiducia, specialmente su un tracciato complicato come questo di Miami” dichiara ricordando lo spiacevole episodio di ieri.
“Però sono stato in grado di mantenere la calma fino al Q3 e credo di essere riuscito a tirare fuori due buoni giri. Ancora non sono stato in grado di raggiungere la pole-position in questa annata, ma pensando da dove venivo ieri non posso che essere soddisfatto.” conclude così il pilota madrileno.
Il pilota del Cavallino Rampante, Carlos Sainz pensando alla gara di domani rivela: “Sarà una giornata davvero interessante, pensando a tutto quello che potrà succedere su una pista simile. Tornando a me stesso, non ho avuto modo di provare una simulazione di passo gara con carico di benzina, per cui per me tutto sarà da scoprire in gara. Ad ogni modo ho grande fiducia in questa macchina che si guida davvero bene su questa pista”. Conclude il pilota di Maranello F1.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM