Sport
F1, Ferrari, Leclerc: “Ritiro? Eravamo primi gestendo tutto bene”
Finisce male il Gran Premio di Spagna F1 per Leclerc, quando era primo in classifica una rottura del motore lo fa ritirare.
Fa molto male per la Ferrari e per Leclerc il ritiro quando era saldamente primo e con la vittoria in mano per un problema al turbo della monoposto nel Gran Premio di Spagna F1. Queste le parole di Leclerc: “E’ il primo problema di questo tipo in questa stagione. Fin qui c’è stato un lavoro straordinario del team in termini di affidabilitĂ . Sicuramente quello che è successo fa male, perchĂ© succede in una gara in cui eravamo primi gestendo tutto bene“. Riferisce a Sky.
Prossimo GP Monaco
Queste le parole dei Leclerc dopo la rottura della sua Ferrari nel Gran Premio di Spagna F1, in vista di Montecarlo: “Il campionato però è lungo. Credo che in momenti così bisogni guardare le cose positive del weekend: la performarce in qualifica. La gestione delle gomme era molto buona in questo weekend. Sono fiducioso per le prossime gare. Fa male, però guardiamo avanti“.
Leclerc perde la leadership del mondiale di Formula 1, ora si trova a 6 punti dal leader Max Verstappen con la Red Bull. ServirĂ una reazione e affidabilitĂ nel Gran Premio di Monaco.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM