Sport
F1, Ferrari, Leclerc: “Non ho davvero bisogno di strafare”
F1, Ferrari, Leclerc si mostra calmo ma anche preoccupato per gli sviluppi della Red Bull che verranno portati a breve.
F1, Ferrari, Leclerc si trova in una posizione in Formula 1 dove mai si era trovato, leader del mondiale. Il monegasco ha 38 punti più del compagno di scuderia Carlos Sainz e 46 sull’attuale campione del Mondo Max Verstappen. Ma sappiamo bene che in Formula 1 saranno fondamentali gli sviluppi tempestivi sulle vetture.
Le dichiarazioni del ferrarista
F1, Ferrari, ecco le dichiarazioni di Leclerc secondo quanto riportato da RaceFans: “La mentalità è un po’ diversa rispetto agli ultimi due anni perché ora so di avere una macchina che è in grado di vincere e non ho davvero bisogno di strafare o di fare qualcosa di estremamente speciale e spettacolare per ottenere una o due posizioni. So che la macchina ha un gran potenziale e devo solo fare il mio lavoro.“
Aggiunge il pilota la sua preoccupazione maggiore: “Tenere il passo con la Red Bull in termini di sviluppo sarà difficile. Ma è la stessa squadra che ha fatto questa macchina e che lavorerà sul suo sviluppo, quindi sono fiducioso. Ci sono alcuni aggiornamenti in arrivo e sono fiducioso che andranno nella giusta direzione, dunque non mi concentrerei troppo sugli altri. Penso che dobbiamo concentrarci su noi stessi“. Conclude così Leclerc.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM