Sport
F1, Ferrari, Leclerc: “Dobbiamo completare l’opera in gara”
Charles Leclerc parla dopo la qualifica del Gran Premio di Miami F1 che l’ha portato in prima posizione sulla griglia di partenza.
Gran Premio di Miami F1, la prima qualifica del nuovo circuito americano si conclude come non si poteva per i tifosi della Ferrari, doppietta con Leclerc e Sainz. Queste le parole di Charles Leclerc: “I fan qui sono pazzeschi, è incredibile essere qui negli Stati Uniti e vedere quanto questo sport sia cresciuto negli ultimi anni. Avere così tanti tifosi sugli spalti ci motiva ulteriormente, è fantastico! L’ultimo weekend non è stato grandioso per me, ho commesso un errore in gara, ma oggi è andata bene.“
Dove la Ferrari è più veloce
Il ferrarista Charles Leclerc che conquistato la pole position nel Gran Premio di Miami F1, parla di dove la sua Ferrari è più “Partiamo dalla pole-position e domani dobbiamo completare l’opera in gara. Le Red Bull sono estremamente veloci in rettilineo, noi siamo veloci in curva. Sarà una battaglia dura domani, ma speriamo di prevalere noi.”
Il pilota monegasco memore dell’ultimo errore nel Gran Premio dell’Emilia Romagna e del Made in Italy a Imola che gli è costato il podio, prova tenere i piedi ben saldi sulla terra in vista di domani. Vedremo domani come andrà a finire con Max Verstappen che partirà proprio dietro di lui.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM