Sport
F1, Ferrari: la nuova monoposto sarà presentata il 14 febbraio
Finalmente annunciata la data della prossima Ferrari F1, sarà il 14 febbraio il giorno di San Valentino quando conosceremo la monoposto 2023.
La festa degli innamorati, si trasforma nella festa di chi ama la rossa, la Ferrari, il marchio di Maranello presenta la sua nuova monoposto di F1. Charles Leclerc e Carlos Sainz andranno a caccia del titolo di Max Verstappen e quello costruttori della Red Bull. Non c’è ancora il nome della monoposto ufficiale rinominata al momento come progetto 675.
Ricordiamo che il campionato mondiale prenderà via a Marzo, ed avrà la bellezza di 23 appuntamenti, nonostante all’inizio dovevano essere 24. Ma è stato annullato il Gran Premio della Cina per questioni purtroppo sempre legate al Covid-19. Alla fine pare che non verrà sostituito in calendario per via della difficoltà di trovare un circuito libero in quella specifica data.
La nota ufficiale
Il marchio del Cavallino Rampante attraverso i social e il sito ufficiale ha comunicato la data della presentazione della vettura di F1 Ferrari: “Sarà un San Valentino speciale per tutti i tifosi della Scuderia. La monoposto Ferrari per la stagione 2023 verrà infatti svelata in concomitanza con la festa dedicata agli innamorati.“
Conclude così la nota ufficiale: “Numero di progetto 675 la nuova vettura prenderà parte alla 73.a edizione. Del campionato del mondo di Formula 1 e sarà affidata ancora una volta a Charles Leclerc e Carlos Sainz, al terzo anno da compagni di squadra“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM