Sport
F1: dove vedere il GP di Singapore 2023 orari tv e streaming
Ecco gli orari e guida tv per il Gran Premio di Singapore F1, torna il Circus con Verstappen che cerca la vittoria.
Il ritorno della F1: Dopo una pausa, la Formula 1 è pronta per lo sprint finale della stagione, con otto gare al di fuori dell’Europa. Il GP di Singapore, che si svolge sul circuito cittadino di Marina Bay, è uno degli eventi più attesi. Questa gara notturna offre spettacolo e adrenalina, e grazie al fuso orario, gli appassionati italiani potranno seguirla negli orari abituali, con la gara principale fissata per le ore 15.
Max Verstappen alla ricerca della vittoria: Tutti gli occhi saranno puntati su Max Verstappen. Riuscirà il pilota olandese a conquistare l’11^ vittoria consecutiva? Nonostante il suo dominio nel 2023, Verstappen non ha mai trionfato a Marina Bay. Con la sua bandierina orange, spera di segnare un altro successo in Estremo Oriente e avvicinarsi al suo terzo titolo mondiale.
Le sfide delle grandi squadre: La Red Bull ha dominato la stagione, ma Ferrari, Mercedes e McLaren sono pronte a dare battaglia. Queste squadre hanno l’obiettivo di interrompere la striscia vincente del campione del mondo in carica e aggiungere un altro trofeo alla loro collezione.
Programma e orari
Ecco i programmi del Gran Premio di F1 di Singapore 2023 che sarà in diretta su Sky TV.
Venerdì 15 settembre:
- 11:30-12:30 Prima sessione di prove libere
- 15:00-16:00 Seconda sessione di prove libere
Sabato 16 settembre:
- 11:30-12:30 Terza sessione di prove libere
- 15:00-16:00 Qualifiche
Domenica 17 settembre:
- 14:00 Gara
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM