Sport
F1, Domenicali: “Mai più in Russia”
Discussione in F1, Domenicali dichiara che in Russia non si gareggerà più. Ma arrivano delle dichiarazioni pesanti dall’est.
Queste le parole di Domenicali manager della F1, che aveva già dichiarato a Bild: “Ho sempre detto ‘Mai dire mai’, ma in questo caso posso promettere con certezza che non ci saranno più gare in Russia, non negozieremo più con loro“.
Ma dall’altro lato, il presidente dell’amministrazione sportiva della Duma di Stato, Dmitry Svishchev dichiara: “Domenicali avrebbe dovuto leggere bene il suo stesso contratto. È un dipendente e può fare queste dichiarazioni solo per la durata del suo mandato. Non vogliono più correre in Russia? Ci restituiscano i pagamenti che abbiamo già effettuato, perché questa è qualcosa di molto simile a una truffa.“
Petrov
Altro personaggio senza dubbio è Vitaly Petrov, ex pilota della Renault che i ferraristi non dimenticheranno mai per bloccato Alonso nella gara che poteva dire mondiale F1 nel 2010 per la Ferrari.
Commento parecchio piccato nei confronti di Domenicali: “Chi è Domenicali? oggi c’è, domani potrebbe non esserci. Quindi siate pazienti. Torneranno, credo. Forse tornerà [la F1] già l’anno prossimo.” Insomma in Russia sembrano essere pronti per rivedere la Formula 1, contrariamente a quanto si pensa loro sembrano sicuri del ritorno del Circus anche in breve tempo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM