Sport
F1: DAZN Spagna farà un documentario su Sainz
DAZN Spagna racconterà tutta la carriera di Carlos Sainz dagli inizi fino ad arrivare all’approdo in Ferrari.
Arriva il documentario chiamato “Sainz: contro tutto e contro tutti” prodotto da DAZN Spagna che racconterà l’approdo in Ferrari del pilota spagnola partendo dagli inizi fino ad oggi. Lo stesso parole Carlos Senior parla così: “Le cose non accadono e basta, bisogna lavorare per ottenerle“.
La storia
Si parte dai test Red Bull nel 2013 con Sainz che fece meglio di Sebastian Vettel, dai racconti di Pedro de la Rosa fin dai kart: “Ecco il figlio di Carlos Sainz’, si sentiva dire a ogni gara lui è sempre stato criticato. La gente diceva: ‘Beh, sta andando bene, ma ovviamente ha il kart migliore, si allena sempre’.”
Aggiunge l’ex pilota sul problema del cognome: “C’era sempre un “ma”. Se si fosse chiamato López, avrebbero detto: ‘È molto bravo’”. Frasi mai del tutto sparite anche oggi, tali da portare allo sfogo il padre del ferrarista, due volte campione del mondo rally e tre volte vincitore della Dakar: “Quello che ritengo frivolo è pensare che, al giorno d’oggi, al livello in cui si trova in Formula 1, sia merito del suo cognome“.
Fino ad arrivare all’arriva a Maranello, commentato dallo stesso pilota del Cavallino Rampante: “Il momento in cui firmi il contratto e ti rendi conto di essere un pilota della Ferrari, cambia completamente la tua vita“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM