Sport
F1, Andretti: “Entrare? stiamo aspettando il via libera”
Durante le prime libere del Gran Premio di Miami F1, Andretti conferma che manca solo il via libera l’ingresso in Formula 1.
Andretti conferma l’ingresso in F1 appena ci sarà il via libera da parte della stessa federazione. Queste le sue parole a SKY: “Sensazioni positive, ci lavoriamo ogni giorno e stiamo aspettando il via libera.”
Parla anche della Ferrari e di quanto è “bello” rivederli davanti oltre che fa bene a tutto il movimento dell’automobilismo. Poi parla anche della coppia piloti e spera di poterle vedere lottare tra di loro tra i due piloti Ferrari. Andretti afferma anche che spera un giorno di vedere un pilota americano entrare in Formula 1.
La fornitura per il team Andretti
Dalle indiscrezioni, appena avrà il via il team Andretti di entrare in F1, sarà proprio la Renault a fornire il motore per la neonata scuderia se avrà l’assenso per entrare nella classe regina dell’automobilismo.
La collaborazione con Renault ovviamente porterebbe l’Alpine ad avere una collaborazione completa con vari materiali e soprattutto per i piloti per poter almeno dare un sedile ai giovani dell’Accademy della Renault. Insomma il figlio di Mario Andretti Campione del mondo del 1978 fa sul serio insieme al padre che ha appena parlato a SKY. Vedremo se presto Michael e Mario avranno il via libera per poter entrare in Formula 1.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM