Sport
F1, Alpine, Alonso: “La macchina sembra competitiva”
Queste le parole dell’ex campione del mondo F1, Fernando Alonso attualmente nel team Alpine motorizzata Renault.
Parla Fernando Alonso, ex campione del mondo F1 dopo le FP2 del Gran Premio di Baku: “È sempre difficile qui a Baku con il vento e la velocità del circuito. Ma credo che oggi abbiamo avuto un venerdì normale, siamo riusciti a provare alcune delle nostre novità. Dobbiamo ancora perfezionare alcune cose sull’assetto della vettura in vista delle qualifiche di domani.“
Aggiunge il pilota Alpine: “Tuttavia, oggi siamo sembrati veloci, lavoreremo durante la notte per assicurarci di mantenere queste prestazioni domani“, ha detto Alonso. “Sembriamo veloci sui rettilinei, ricordo però che a volte devi trovare un compromesso nel setup su questo tipo di circuito. Vediamo come andremo domani.“
Le parole del compagno di team Ocon
Parla anche Ocon, compagno di squadra di Fernando Alonso nel team Alpine F1. Queste le parole dopo le FP2 del Gran Premio di Baku: “È stata una giornata discreta per noi nel complesso. Baku è un luogo in cui è necessario sfruttare al massimo queste sessioni di prova e fare molti giri. La fiducia è fondamentale qui, come a Monaco, e ci sono molti punti di frenata che vanno affrontati correttamente, perché puoi guadagnare molto tempo sul giro. La macchina sembra competitiva, e questo è positivo, ma testa a domani“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM