Sport
Ducati, Bagnaia: “Partendo così indietro, l’obiettivo era la top five”
Bagnaia spera di aver dato una svolta alla sua stagione con il quinto posto nel GP dell’Argentina, aumenta il feeling con la sua Ducati.
Bagnaia non sta affrontando l’inizio di stagione che sperava con la sua Ducati ma il quinto posto del GP dell’Argentina comincia a dargli fiducia, ecco le sue parole: “Partendo così indietro, l’obiettivo di oggi era chiudere nella top five e ci siamo riusciti – ha rivelato – perciò sono piuttosto soddisfatto.”
Aggiunge: “Nel corso della mattinata abbiamo avuto 40 minuti di warm up durante i quali abbiamo effettuato una modifica. Che mi ha aiutato in gara e sono riuscito a ritrovare le stesse sensazioni che avevo lo scorso anno con la moto, e questo mi rende felice. Spero di essere finalmente riuscito a dare una svolta alla mia stagione. E di poter proseguire questo trend positivo anche nel prossimo fine settimana di gara in Texas”.
Le parole del compagno di team
Queste le parole del compagno di squadra di Bagnaia in Ducati, Miller: “È stata sicuramente una gara frustrante. Perché non sono riuscito a compiere nemmeno un sorpasso – spiega un deluso pilota – ma purtroppo oggi non avevo le sensazioni giuste per poter attaccare.”
Conclude: “È stato un fine settimana insolito: questa mattina abbiamo fatto una modifica che ci ha portato nella direzione sbagliata e in gara ho faticato molto. Sappiamo su cosa dobbiamo lavorare per poter migliorare, perciò ora cercheremo di imparare da questa esperienza per tornare più forti nella prossima gara in America”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM