Sport
Carlos Sainz ammette: “Con Max non mi sono trovato così male”

Carlos Sainz ha ammesso di non essersi trovato poi così male con il suo collega e pilota Max: ecco le dichiarazioni del pilota.
Dall’annuncio della Williams è passato parecchio tempo. A distanza di qualche anno, Carlos Sainz ha avuto modo di ritornare su alcuni retroscena. Il suo passato nel team di Red Bull ancora oggi lo lega profondamente al suo team precedente.
A questo proposito, il pilota ha dichiarato di non essersi trovato poi così male con il suo collega pilota. Il collega in questione è proprio Max Verstappen, di cui ultimamente si sta parlando tanto a causa di un presunto addio.
Ecco le dichiarazioni del pilota
Il pilota ha sottolineato che, nonostante si trovasse a lavorare al fianco di un fuoriclasse come Verstappen, questa superiorità netta non ha comunque intaccato il rapporto che i due hanno costruito nel corso del tempo.

Ecco le dichiarazioni di Sainz:
“Penso che tutti abbiano difficoltà ad essere compagni di squadra di Verstappen – ha ammesso – posso solo dire che quando ero compagno di squadra di Max non mi sono trovato così male. Ovviamente sono rimasto molto sorpreso da quanto fosse veloce e da quanto fosse straordinario come pilota“.
In un solo anno, l’olandese aveva già dato l’impressione (corretta) di poter non solo affrontare chiunque, ma anche batterlo. Successivamente, il pilota della Williams ha parlato delle sue esperienze con gli altri piloti.
Il confronto con gli altri piloti
Carlos Sainz ha avuto modo di lavorare non solo insieme a Verstappen, ma anche insieme a figure quali Leclerc e Norris. Figure dotate di un grande talento e di una velocità spesso fuori dal comune.
Ciò però non lo ha destabilizzato in alcun modo, bensì lo ha spronato ancora di più a fare meglio.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
