Sport
Apple: nuova serie tv su Enzo Ferrari
L’azienda dell’Apple annuncia una grande novità per i suoi contenuti tv, quella di una serie tv incentrata su Enzo Ferrari.
Un nome, una leggenda, è quello della Ferrari, ma la rossa di Maranello nasce da un grande uomo. Il cavallino rampante nasce sotto il nome di Enzo Ferrari, un mito, quasi una leggenda, una di quelle persone che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo. L’Apple vuole farci una serie tv su Enzo. Chi lavorerà al progetto sono tutti dei top nel cinema e delle serie tv.
Ci sarà Steven Knight autore del famosissimo Peaky Blanders, ma il grande nome è senza dubbio Paolo Sorrentino, il premio oscar sarà tra i produttori esecutivi. La regia invece andrà a Stefano Sollima, direttore di Gomorra, ZeroZeroZero e Romanzo Criminale.
I protagonisti
Non si sa ancora chi interpreterà Enzo Ferrari, ad interpretare il Drake potrebbe essere Adam Driver. Tra gli aspetti della serie che si vedranno sulla piattaforma di Apple Tv, troviamo la depressione per la morte del figlio Dino, sfortunato erede con una malattia davvero pesante. Il rapporto del Drake con i suoi piloti, Ascari, Fangio ma soprattutto con Gilles Villeneuve. Senza dimenticare ovviamente Niki Lauda con il tormentato rapporto nonostante le tante vittorie e i titoli vinti.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM