Sport
Altroché Audi, la nuova auto di Sinner è mozzafiato: un bolide tutto italiano

Sinner sorpreso con la sua nuova auto, stop alle tedesche, voleva un’italiana.
Non deve essere facile essere Jannik Sinner, l’atleta italiano sicuramente più esposto alle luci e alle ombre dei media, si tratti di social network o pagine di informazione sportiva. Il tennista è stato molto al centro delle cronache in questo periodo, dopo la grande prova contro Alcaraz.
Il tennista italiano si è preso una bella rivincita davanti a tutti i tifosi dello Slam di Wimbledon che è stato il primo atleta tricolore a portarsi a casa nella storia. Un enorme risultato che mette a tacere chi ha pensato che Sinner fosse ormai decaduto dopo lo stop per il caso Clostebol che sembrava averlo indebolito ed un modo per tornare alla cima del Ranking ATP.
Ora, come è giusto che sia, l’atleta si gode un po’ di vacanze estive in attesa del prossimo impegno sportivo, godendosi tra l’altro il suo ultimo acquisto che è davvero una chicca per noi appassionati di motori italiani. Considerando come siamo abituati a vederlo, questa è una vera sorpresa.
Sinner sceglie ancora l’Italia: il Cavallino Rampante gli vende questa
Jannik Sinner è stato ripreso da qualcuno che, a quanto pare, abita molto vicino a lui mentre lavava la sua sportiva, una nuova auto da centinaia di migliaia di euro. No, stavolta non si tratta della Audi RS6 con cui è stato paparazzato a Monaco ma parliamo di un’auto molto più costosa e sopratutto…italiana.

L’automobile in questione è una Ferrari 812 Competizione o almeno, così sembra dalle foto e dal video, trovato su Instagram. La vettura che Sinner ha comprato in questo periodo – è stato ripreso in una struttura di Maranello non troppo tempo fa – è un buon bolide, dotato di un motore V12 da 830 cavalli per 9500 giri al minuto. L’auto scatta fino a 340 chilometri orari e stacca uno 0-100 impressionante insolita 2,85 secondi.
Parlando un po’ di prezzi, non è chiaramente un’auto per tutti: la vettura costa poco meno di 500mila euro senza contare ovviamente tasse, pieno e super bollo, tutti costi accessori che la rendono “roba da ricchi”. Ma che rombo il motore! Ecco il video in cui vediamo Sinner prendersene cura come è giusto che sia.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
